Contatti: +39 0332 213045 | info@assicontrol.com

Assistenza

Servizio Assistenza post-vendita

ASSICONTROL propone un servizio di assistenza tecnica e assistenza post vendita per risolvere ogni problema tecnico e fornirvi tutte le informazioni necessarie.

I nostri laboratori si sviluppano su una superficie di 300 metri quadrati, sono attrezzati di strumentazione certificata, idonea alle riparazioni e garantiscono l’assistenza tecnica diretta post-vendita di tutti gli strumenti da noi commercializzati e non. Siamo inoltre centro unico per tutto il territorio nazionale di diverse case da noi rappresentate.

I nostri tecnici sono sempre a Vs. disposizione per fornirvi qualsiasi tipo di supporto tecnico e consulenza telefonica.

Potete contattare il servizio Assistenza tecnica ai seguenti recapiti:

Tel: 0332.213045
Fax: 0332.822553
Mail: tecnico@assicontrol.com
 

Per inviare lo strumento in riparazione  è gradita la compilazione del “modulo invio strumento in riparazione” con i dati principali dello strumento e i problemi riscontrati nel suo utilizzo.

Scarica il modulo invio strumento in riparazione

Il modulo può essere scaricato, compilato ed inserito con lo strumento da riparare o inviato per posta elettronica a: tecnico@assicontrol.com

Lo strumento da riparare deve essere inviato con ddt in c.to riparazione in p.to franco con imballo adeguato a:

Assicontrol

Laboratorio riparazioni
Via S.Silvestro 92
21100 Varese

 

Dopo un esame tecnico approfondito delle anomalie riscontrate, verrà formulato un preventivo gratuito di riparazione che sarà inviato per mail o fax per accettazione.

Assicontrol è anche centro di taratura, quindi con il preventivo di riparazione verrà proposto anche il servizio di taratura con riferibilità ACCREDIA utile per le aziende certificate.

Top